Parcheggi a breve sosta in Aeroporto di Malpensa



Nel sito di SEA dell'Aeroporto di Malpensa e' impossibile trovare info sui parcheggi a breve sosta. Trovate info solo sui parcheggi costosi e abbastanza scomodi (easy, express, holydays... da P1 a P5).

Se dovete andare a Malpensa e portare qualcuno o prenderlo e non vi bastano i 10 minuti di tempo disponibili per caricare/scaricare allora potete usare il parcheggio a breve sosta. Comodo e piu' economico degli altri parcheggi pubblicizzati dal sito SEA.

Entrate nell'area 10 minuti e da li troverete l'ingresso al parcheggio sud e nord (Arrivi). Potete lasciare l'auto massimo per 3 ore. la prima mezzora costa 1,5 euro. 1 ora costa 3 euro e le ore susccessive 2 euro. Quindi 3 ore= 7 euro, conto i 15 euro di tutti gli altri parcheggi.

Queste info non si trovano sul sito dell'aeroporto, perche'? Ho scritto all'help dell'aeroporto di Twitter e mi hanno risposto che segnalano la cosa all'aerea commerciale. Ma l'aeroporto e' privato? a me pare luogo pubblico e pure il sito sara' pagato con i soldi pubblici... quidi dovrebbe offrire un servizio utile a chi si reca in aeroporto, no?

 Cmq ricordatevi che esistono P7 e P8 per gli ARRIVI e P9 P10 per le partenze. Sono parcheggi a breve sosta, vicini alle porte di accesso/uscita dell'aeroporto e senza quindi la necessità di prendere ascensori o trasportare a fatica valige e bagagli.

NB: sdi ritira il biglietto all'ingresso e poi si paga prima di uscire tramite contanti o carta di credito alla macchinetta automatica (non si puo' pagare agli sportelli interni... perche'?)

Commenti

piero rapella ha detto…
Grazie ,sei l'unico a presentare i parcheggi di breve sosta al terminal 1 "dimenticati " dal sito ufficiale.
Gianfranco Resta ha detto…
Grazie, info davvero utili
onelulu ha detto…
di nulla, mi sono sentito in dovere, dopo essermi sentito preso in giro dal sito dell'aeroporto e dal servizio clienti. :-)
Anonimo ha detto…
Dici proprio bene ... alla fine ho parlato con un operatore al telefono che mi ha spiegato quanto spieghi tu ... compreso che hanno segnalato la difficoltà di reperire informazioni dal sito ufficiale ... ma ancora nessuno ha provveduto ad aggiornare il sito in modo opportuno ... ma perché in Italia il concetto di sevizio al cittadino NON ESISTE? Forse perché non licenziano mai nessuno ... a partire dai capi ovviamente
cristianxxx76 ha detto…
Grazie mille, informazione molto utile.....Se non era per te pagavo 5€/h
Giovanni Reinaudo ha detto…
Mi dispiace ma i Park che dici tu non li ho trovati e sono andato al P5 veramente una ladrata!!!!

Post popolari in questo blog

assistenza per condizionatori LG

valigia rotta in aeroporto?