forniture per ufficio: Ufficio Discount di Milano

Di recente mi sono rifornito di vari materiali per il mio ufficio (DVD vergini, cartucce stampanti, una SD memory, carta, etc etc) per un totale di circa 300 euro. Ho fatto qualche ricerca e alla fine ho trovato un brutto sito: www.ufficiodiscount.it.
Non ispira alcuna fiducia e il sito e' anche faticoso da esplorare. Insomma un sito spartano e poco inivtante. Dunque? Be', mi ha stimolato. Cosi' ho cercato cio' di cui avevo bisogno e ho trovato tutto quanto a prezzi competitivi. Il magazzino online di questa azienda e' vastissimo, c'e' tutto o quasi direi: di ogni tipologia ci sono molte marche e' modelli disponibili.


PAGAMENTO
Ho fatto l'ordine (non e' necessario registrarsi), pagato tramite paypal, senza costi aggiuntivi e spese gratuite di spedizione perche' superati i 50 euro.
Non ho ricevuto alcuna conferma, solo quella di Paypal. Iniziavo a preoccuparmi.
Ho scritto una mail e nel giro di 1 ora ho ricevuto la mail dell'addetta, gentile, con allegato la conferma dell'ordine.


TEMPI
Ho eseguito l'aqcuisto il martedi' mattina verso le 12,00...
ho ricevuto tutta la merce il giovedi' mattina entro le 12,00. Insomma 2 gg lavorativi (chiusura ordine  e consegna). Sono rimasto molto sorpreso.In allegato all'ordine c'era il catalogo cartaceo: un libro enorme e pesante a colori di buona qualità con fotografie e dettagli.

CONCLUSIONE
Ottimo servizio, veloce e affidabile. Rispondono alle mail in modo veloce e cortese. Mi hanno anche detto che a breve miglioreranno il sito, che attualmente e' proprio inguardabile oltre che scomodo.


www.ufficiodiscount.it

Commenti